lunedì 29 settembre 2014

Matevo, incremento testosterone e pugilato

DOMANDA:
Ciao Davide, mi chiamo nicholas e ho 23 anni, pratico matevo da circa un anno con ottimi risultati in termini di forza, e come da te suggerito ho eseguito le analisi del sangue potendo notare un aumento del testosterone.. Abito in provincia di Novara.. Ti scrivo perché ho un quesito.. Pratico il pugilato e quindi devo rimanere sempre entro un certo limite di peso.. Ora peso 73 kg sono alto 173 cm ma per questioni di categoria dovrò perdere dei kg.. Non vorrei però interrompere il metodo matevo.. Volevo sapere se c era una versione di matevo che mi consentisse di aumentare cmq la mia forza e di far progredire il testosterone (indispensabile per la boxe) senza aumentare di peso eccessivamente.. Contando anche che faccio già 4 allenamento a settimana di pugilato.. In attesa di una risposta ti ringrazio per l attenzione e mi congratulo per il metodo davvero eccezionale .. A presto nicholas ...

RISPOSTA:
Complimenti per la tua testimonianza. Matevo ha degli effetti incredibili sul profilo ormonale ed in particolare nei riguardi del testosterone endogeno... A ricaduta tale fatto innesca benefici multisettoriali. Per la tua richiesta ti propongo la versione a corpo libero del metodo, avendo cura di rispettare la progressione e tutti i parametri matematici imposti dal programma digitale.:
http://www.bertinettobartolomeodavide.it/MATEVO/matevocorpolibero.html
Continua così.
Davide.

Nessun commento:

Posta un commento